Chris Jericho affronterà Sammy Guevara nel prossimo episodio speciale di AEW Dynamite: Grand Slam.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Rampage, che ha ufficializzato il primo match del prossimo episodio speciale di AEW Dynamite Grand Slam. Nel corso della puntata, l’ex AEW World Champion stava svolgendo il ruolo di commentatore, quando, improvvisamente, si è presentato Sammy Guevara.
Tra i due atleti, c’è una certa tensione. Entrambi dicono di volersi picchiare, per cui l’ex ROH World Champion ha proposto un match tra i due ex membri dell’Inner Circle e della JAS, con l’obiettivo di sfogarsi, di porre fine a tutte le tensioni che ci sono tra di loro, per poi continuare la caccia ai titoli di coppia.
Chris Jericho vs Sammy Guevara a AEW Grand Slam
Nel corso dell’episodio di AEW Rampage, è stato quindi ufficializzato che Chris Jericho e Sammy Guevara si affronteranno a AEW Dynamite Grand Slam. Si tratta del primo incontro ufficializzato per la puntata speciale, dato che, attualmente, non si conosce ancora il vincitore del torneo che affronterà MJF.
Clicca QUI! per i risultati dell’ultimo episodio di AEW Rampage.
Sammy Guevara vs Chris Jericho is the first match official for Dynamite: Grand Slam!
And they’re gonna PUNCH each other in New York. pic.twitter.com/VjjCKWt1nt
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) September 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

