Gunther avrà la possibilità di festeggiare il suo record da WWE Intercontinental Champion più longevo di sempre nel prossimo episodio di RAW.
Il Ring General è entrato di diritto nella lista dei migliori campioni della storia della WWE: pochi giorni fa, infatti, l’austriaco ha superato il record di 454 giorni da campione intercontinentale, superando lo storico regno di The Honky Tonk Man.
L’ex WALTER, dunque, guida ora la classifica dei WWE Intercontinental Champion più longevi della storia, e non ha assolutamente intenzione di perdere la cintura.
Dopo aver sconfitto Chad Gable la scorsa settimana, al termine di una fantastica battaglia durata più di 15 minuti, l’atleta di Vienna sarà nuovamente tra i protagonisti dello show rosso anche nella prossima puntata.
Grande festa per Gunther a RAW
Come annunciato dalla stessa WWE sui propri profili social, lunedì a Monday Night RAW si terrà una grande festa per celebrare il record di Gunther, dopo che quest’ultimo ha superato il record di 454 giorni da WWE Intercontinental Champion detenuto in precedenza da The Honky Tonk Man.
Il record è arrivato anche grazie alla vittoria ottenuta contro Chad Gable nell’ultimo episodio di RAW: i due hanno sfornato una prestazione incredibile, e una volta tornati nel backstage sono stati accolti da una standing ovation da parte di colleghi e addetti ai lavori.
Per la puntata di lunedì, inoltre, è previsto il ritorno di Cody Rhodes ed anche il match titolato tra la campionessa Rhea Ripley e la sfidante Raquel Rodriguez con in palio il WWE Women’s World Championship.
This upcoming #WWERAW on Monday.
Gunther will have a celebration for becoming the longest reigning Intercontinental Champion in WWE history. pic.twitter.com/yifKwhrOXz
— Wrestle Ops (@WrestleOps) September 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

