Gunther e Chad Gable avrebbero ricevuto una standing ovation nel backstage dopo il loro match lottato a WWE RAW lunedì.
Il wrestler austriaco e l’ex componente degli American Alpha hanno dato vita ad un match incredibile durante l’ultimo episodio di Monday Night RAW.
I due si erano già affrontato lo scorso 21 agosto: a trionfare, in quel caso, fu Chad Gable che ottenne la vittoria via count-out e non riuscì dunque a conquistare il WWE Intercontinental Championship.
Nella puntata di RAW del 4 settembre, invece, è arrivata una grande vittoria per il Ring General, che dopo una battaglia durata oltre 15 minuti è riuscito a difendere con successo il titolo intercontinentale.
Standing ovation per Gunther e Chad Gable
Secondo quanto rivelato da Cody Rhodes, nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di The Dale Jr. Download show, Gunther e Chad Gable sono stati accolti da una standing ovation una volta rientrati nel backstage dopo il loro match.
“Se ricevi una standing ovation a Gorilla, capisci di avercela fatta. L’altra sera, Chad Gable e Gunther hanno lottato un main event straordinario. Quando sono tornati nel backstage non c’era nient’altro da fare se non alzarci in piedi e battere le mani.”
Vi ricordiamo che l’incontro è stato decisivo per il record del Ring General: grazie alla vittoria ottenuta a RAW, l’ex WALTER è riuscito a mantenere il WWE Intercontinental Championship, in maniera tale da poter raggiungere e poi superare il record di 454 giorni di regno di The Honky Tonk Man.
455 Days.
Today, GUNTHER officially surpasses Honky Tonk Man’s record of 454 days and becomes THE longest reigning Intercontinental Champion of all time.
The Ring General. The Greatest to ever carry the belt. pic.twitter.com/b2deGUrhrC
— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

