LA GCW farà il suo ritorno in Giappone il prossimo 10 e 12 ottobre, dove farà anche il debutto nello storico Korauken Hall.
La Game Changer Wrestling si è imposta ormai da anni come una delle realtà indipendenti più amate e seguite al mondo. La compagnia si è distinta per uno stile extreme, cercando di incarnare lo spirito della fu ECW, e negli ultimi anni sono stati diversi i nomi di spicco a vincere il titolo mondiale, tra cui Jon Moxley.
La promotion organizza spesso show, riuscendo addirittura delle volte a superare i confini statunitensi, arrivando in Europa e Giappone.
Quando tornerà la GCW in Giappone?
La GCW, come detto, farà ritorno ad ottobre nel Paese del Sol Levante. Come svelato sui social la Game Changer Wrestling organizzerà non uno, ma ben due show a Tokyo.
Il primo si terrà il 10 ottobre alla Shinkiba 1st Ring e si intitolerà “To Live and DIE in Tokyo” mentre il secondo si terrà il 12 ottobre alla leggendaria arena del Korauken Hall e si intitolerà “The Wrld on GCW”.
Due grandi e attesi show che dimostrano la forza della compagnia e manifestano soprattutto sempre più la sua enorme crescita.
ICYMI
GCW returns to JAPAN in OCTOBER for 2 historic events including our debut at Korauken Hall!
🇯🇵🇯🇵🇯🇵🇯🇵🇯🇵🇯🇵🇯🇵🇯🇵🇯🇵
Oct 10 – “To Live and DIE in Tokyo”
Shinkiba 1st RingOct 12 – “The Wrld on GCW”
KORAUKEN HALLTickets Go On Sale this Saturday (9/9 ) in Japan! pic.twitter.com/Ekq9zWNU3S
— GameChangerWrestling (@GCWrestling_) September 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

