Alla Royal Rumble c’è stato un infortunio che, però, non ha riguardato i wrestler che hanno lottato durante l’evento, bensì un producer.
Sì, fa ridere, ma non è una barzelletta quanto successo a Kenny Doane, producer della WWE che in passato ha anche avuto modo di lottare sui ring della federazione con sede a Stamford esibendosi con il ring name di Kenny Dykstra. I fan di vecchia data lo ricorderanno per il ruolo di Kenny nella bizzarra Spirit Squad.
Intervenuto per sedare la rissa tra Edge e il Judgment Day, il povero Doane ha rimediato un serio infortunio alla gamba.
Chi si è infortunato alla Royal Rumble?
Il producer Kenny Doane è intervenuto per mettere fine alla rissa tra Edge e i membri del Judgment Day alla Royal Rumble, rissa che ha coinvolto anche Rhea Ripley e la rientrante Beth Phoenix.
Doane faceva parte della serie di arbitri e dirigenti intervenuti sulla rampa di ingresso per mettere fine alla zuffa, ma nel farlo ha rimediato un infortunio alla gamba. Per lui si parla di strappo al polpaccio: il producer, nei prossimi giorni, dovrà sottoporsi ad una risonanza magnetica per saperne di più.
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle dello show!
Congratulations @RheaRipley_WWE .
Now I’m going to drag you to Hell. pic.twitter.com/yAOHSma0Bf— THE GLAMAMOTHER (@TheBethPhoenix) January 29, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

