Anthony Bowens ha un obiettivo ben chiaro: ha intenzione di diventare il primo AEW World Champion omosessuale della storia della federazione!
Fin dal suo debutto in All Elite, Bowens è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista negli show della compagnia con sede nella città di Jacksonville. Insieme a Max Caster, infatti, ha dato vita agli Acclaimed, un bizzarro e divertentissimo team in grado di raggiungere grandi risultati.
Tra le strofe rap di Max Caster e i tanti “Scissor Me Daddy Ass” insieme a Billy Gunn, gli Acclaimed sono riusciti a conquistare diversi titoli: per una volta si sono laureati AEW World Tag Team Champions e, al momento, detengono invece gli AEW World Trios Tag Team Titles grazie alla vittoria arrivata contro la House of Black a AEW All In 2023.
L’obiettivo futuro di Anthony Bowens
Nel corso di una recente intervista rilasciata a Out Magazine, Anthony Bowens ha rivelato di avere un obiettivo futuro per la sua carriera, e di voler provare a trovare il successo anche nella competizione in singolo. Ecco cos’ha dichiarato il componente degli Acclaimed:
“Anche se spero che gli Acclaimed, team di cui faccio parte, rimangano insieme per sempre, mi piacerebbe anche avere la possibilità di diventare il primo AEW World Champion omosessuale della storia della compagnia. Sì, sono stato il primo a vincere i titoli di coppia, ma non c’è mai stato un campione del mondo gay. Mi piacerebbe anche essere un Grand Slam Champion, ovvero vincere tutti i titoli almeno una volta.”
Riuscirà Anthony Bowens a coronare il suo sogno? Noi, nel frattempo, vi invitiamo a scoprire i voti che Dave Meltzer ha assegnato ai match del pay-per-view AEW All Out 2023: ci sono ben due incontri a 5 stelle!
Lads -1 x All Out 2023 🎬✈️✂️🪝 pic.twitter.com/Wno7ni71qI
— Anthony Bowens (@Bowens_Official) September 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

