Cody Rhodes ha superato John Cena nelle vendite del merchandise durante Payback, l’ultimo Premium Live Event della WWE.
La federazione di Stamford continua il suo calendario di eventi e l’ultimo, passato ormai agli archivi, è stato Payback, svoltosi durante lo scorso fine settimana.
Il PLE ha regalato sorprese, consacrando il Judgment Day, in una notte che ha visto ogni membro della stable uscire dall’arena di Pittsburgh con un titolo alla mano. Nel Main Event Seth Rollins ha sconfitto Shinsuke Nakamura, mantenendo così il titolo mondiale dei pesi massimi, in una rivalità che non sembra ancora del tutto conclusasi.
Cody Rhodes è stato il top seller a Payback?
Protagonisti di Payback sono stati anche Cody Rhodes e John Cena. Il primo ha annunciato l’arrivo di Jey Uso a RAW, mentre il secondo ha fatto da arbitro speciale nella sfida tra LA Knight e The Miz.
Due nomi importanti che ovviamente si sono contesi lo scettro di top seller individuale (escludendo dunque materiale a generico marchio WWE) di Payback.
A spuntarla, clamorosamente, è stato l’American Nightmare, in un dato senza alcun dubbio molto rilevante, visto il tradizionale impatto sulle vendite del merchandise del Leader della Cenation.
Il WWE Universe ama Cody e lo sta dimostrando in vari modi!
Cody Rhodes was the top individual merch seller at WWE Payback, Fightful Select has learned pic.twitter.com/dzYAhwFIsr
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) September 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

