Charlie Dempsey, wrestler della WWE, affronterà Royce Isaacs in quel di GCW Bloodsport XI: ecco l’annuncio ufficiale arrivato da Josh Barnett.
La federazione con sede nella città di Stamford sta continuando a collaborare con diverse federazioni. Nella tarda serata di ieri, ad esempio, è arrivata un’importante notizia: Naomichi Marufuji, leggenda della Pro-Wrestling NOAH, dopo aver affrontato di recente AJ Styles in Giappone avrà la possibilità di farsi vedere a SummerSlam, nel ruolo di ospite speciale.
Intoltre, diverse star della WWE lotteranno in uno degli eventi più attesi della Game Changer Wrestling: Bloodsport XI. Oltre a Dempsey, infatti, ci saranno anche i Creed Brothers e Shayna Baszler.
Ufficiale l’avversario di Charlie Dempsey per GCW Bloodsport XI
Come annunciato da Josh Barnett, l’avversario di Charlie Dempsey per GCW Bloodsport XI sarà Royce Isaacs, celebre atleta del circuito indipendente che ha già partecipato a diverse edizioni di Bloodsport in passato.
Oltre a Dempsey vs Isaacs, questi saranno gli incontri con protagonisti gli atleti della WWE:
- Shayna Baszler vs. Miyu Yamashita;
- Julius Creed vs. Matt Makowski;
- Brutus Creed vs. Tom Lawlor.
Questo è l’annuncio dato da Josh Barnett:
“Due abili lottatori si preparano a bloccarsi e ad andare presa per presa, sottomissione a sottomissione. Dempsey ha dimostrato di appartenere a Bloodsport nella sua ultima apparizione, conquistando la vittoria in un match combattuto con Matt Makowski.
Isaacs è stato un punto fermo di Bloodsport e l’ultima volta ha tenuto testa al mago della sottomissione Minoru Suzuki. Entrambi sono in ascesa ed entrambi vogliono un souvenir da appendere al muro: un arto preso da un avversario sconfitto.
Charlie Dempsey contro Royce Isaacs al Josh Barnett: Bloodsport XI.”
Two mat grapplers set to lock up and go hold for hold, submission to submission, catch to catch.
Dempsey proved he belonged in Bloodsport in his last outing, capturing victory in a hard fought match with Matt Makowski.
Isaacs has been a staple of Bloodsport and was trading hold… pic.twitter.com/5MXnFiGoZ5
— 𝕿𝖍𝖊 𝖂𝖆𝖗𝖒𝖆𝖘𝖙𝖊𝖗 (@JoshLBarnett) July 20, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

