Chris Jericho ha lodato le belle storie che una promotion può proporre, essendo quelle a vendere biglietti a differenza delle mosse acrobatiche.
The Ocho è una delle colonne della All Elite Wrestling, non solo nel ring, essendo anche il primo campione mondiale della storia della AEW, ma anche nel dietro le quinte.
Jericho è uno dei bracci destri di Tony Khan ed è perfettamente inserito nel progetto, tanto da promuoverlo costantemente nelle interviste come ambasciatore.
Chris Jericho preferisce delle belle storie
Chris Jericho in una recente intervista ha risposto al dilemma che attanaglia i fan negli ultimi anni: meglio una bella storia o belle mosse. Le Champion ha dichiarato che in realtà siano le storie a vendere i biglietti, ecco le sue parole ospite di 98 Rock Baltimore:
“Si tratta di personaggi e della storia che si racconta per attirare l’interesse della gente. Le mosse e le incredibili acrobazie lasciano a bocca aperta, ma sono le storie che fanno vendere i biglietti.”
Marianne, Joe Robinson, and Justin were all in the studio for this one as @IAmJericho made an appearance ahead of his band @FOZZYROCK performance at @BmoreSoundstage last Friday! https://t.co/UkVbVFVFNN
— 98 Rock (@98Rock) April 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

