Asuka e Charlotte Flair si sono scontrate in un match uno contro uno nell’ultima puntata di SmackDown: ecco cosa è successo.
A SummerSlam, l’ultimo grande Premium Live Event della WWE, l’Empress of Tomorrow e la figlia di Ric Flair sono state parte del Triple Threat con in palio il WWE Women’s Championship, match e titolo vinti da Bianca Belair prima che quest’ultima subisse l’incasso del Money in the Bank da parte di IYO SKY, la quale si è così laureata nuova campionessa femminile.
A SmackDown, invece, abbiamo assistito a una rivincita singola di questo match.
Lo scontro tra Asuka e Charlotte Flair finisce in No Contest
Il match tra Asuka e Charlotte Flair ha aperto l’ultima puntata di SmackDown. Le due si sono date battaglia in modo molto combattuto per tutta la durata dell’incontro, fino all’arrivo delle Damage CTRL. Poco dopo, infatti, la WWE Women’s Champion IYO SKY ha attaccato sia Asuka che Charlotte, facendo terminare il match in No Contest, e nel post-match ha continuato ad attaccarle insieme a Bayley e Dakota Kai.
QUI! e QUI! trovate report e risultati
The power at the top of the #SmackDown Women’s Division has shifted…@Iyo_SkyWWE and #DamageCTRL run Friday nights now 👊 pic.twitter.com/JgGUl0ThYN
— WWE (@WWE) August 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

