Charlotte Flair criticata per il suo #NaomiDeservesBetter su Twitter: molti fan si sono esposti su Twitter con un Hashtag a sostegno di Naomi, chiedendo a gran voce di premiare i grandi meriti di Naomi con dei risultati migliori. Anche Charlotte Flair si è pubblicamente esposta a sostegno di questa causa, subendo però tantissime critiche da parte dei fan, ai quali ha prontamente risposto.
I fan del Pro-Wrestling negli ultimi anni, hanno difficilmente digerito le Superstar fortemente vincenti. Questo è sempre stato visto come il tentativo forzato della WWE di consegnare loro a tutti i costi quel Campione. E’ successo per anni con John Cena, poi è stata la volta di Roman Reigns.
Per quanto riguarda Charlotte Flair il discorso si apre verso più fronti. Che sia una Heel, una Face o una Tweener, Charlotte Flair resta l’atleta femminile più vincente in assoluto dell’era moderna in WWE con 12 regni titolati.
Il peso del nome, ha fatto molto sul rigetto costante che i fan hanno provato verso le sue innumerevoli vittorie, trovando in queste un dominio tirannico sull’intera divisione femminile, maliziosamente indicate come frutto di semplice raccomandazione.
Di conseguenza questa unica critica a lei rivolta, dal momento che il lato tecnico in ring della Flair è inattaccabile, l’ha portata nuovamente al centro dei j’accuse dei fan, quando su Twitter si è esposta a supporto dell’Hashtag #NaomiDeservesBetter.
Naomi merita di più anche per Charlotte Flair
Dopo la sconfitta subita da Lacey Evans a SmackDown, i fan sono insorti a gran voce per sostenere la causa #NaomiDeservesBetter (Naomi merita di meglio) su Twitter.
Anche Charlotte Flair si è pubblicamente esposta a sostegno dell’hashtag, ripostando un video che sottolineava il grande tifo ricevuto da Naomi al suo ritorno durante la Royal Rumble, attirandosi però l’ira dei tanti fan che l’accusano di affossare la divisione femminile.
A tal proposito, The Queen ha duramente replicato alla risposta di una hater:
Savannah: esatto QUINDI QUANDO VORRANNO DARTI UN TITOLO PUOI DIRE NO E DARLO A NAOMI!!!!!
Charlotte: Oddio, non ci avevo pensato! Potrei chiedere di fare dei cambiamenti! Fintanto che sono al telefono con loro, a chi potrei chiedere di farmi Campione di Coppia? o Universale?
Idiota.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!