#SpeakingOut: Joey Ryan smentisce tutte le accuse. Con un video su YouTube, l’ex IMPACT ha voluto ringraziare i fan e ha smentito categoricamente ogni accusa sul suo conto rivelando di avere le prove che annullano ogni accusa.
Joey Ryan è stato uno tra i principali protagonisti delle accuse dello #SpeakingOut Movement dello scorso mese. Il lottatore, rilasciato da IMPACT Wrestling, è stato oggetto di numerose accuse di molestie sessuali da diverse lottatrici. Dopo settimane di silenzio, Ryan, complice l’assenza di procedure legali sul suo conto, ha voluto rispondere con un video su YouTube.
Il video di Joey Ryan
Durante il filmato Ryan ha smentito ogni singola accusa dichiarando di avere le prove a sua difesa. Quanto provato in questi giorni ha messo a dura prova il lottatore il quale è apparso diverso dal suo solito look. Ecco di seguito parte del suo discorso:
Questo video è per i miei fan che mi hanno supportato per anni e continuano a farlo ora. Sento di dovervi chiarire la situazione in modo tale da non sentire alcuna vergogna o colpa per avermi tifato. La ragione per la quale son rimasto in silenzio per tutto questo tempo è perché il mio terapista mi ha chiesto di osservare un momento di pausa mentale dai social media e i miei avvocati mi hanno suggerito di non fare commenti sulle accuse per via della gravità di alcune di queste fino a quando lui sarebbe riuscito ad analizzare la situazione. Considerando che non sono state prese azioni legali, posso fare adesso questo filmato.
Come molti di voi sapranno, sono stato in terapia circa due anni fa dopo la separazione da mia moglie. È stato molto difficile e ho fatto molta auto-analisi e ho imparato molto di me. Ancora oggi vado in terapia e miglioro ogni giorno. Lo so che la terapia dà progressi e non la perfezione ma voglio essere chiaro: non ho mai fatto sesso con una donna senza il suo permesso.
Non ho mai agito in maniera criminale verso una donna, neanche dal punto di vista sessuale, come si nota in queste accuse. Ho delle prove che possono dimostrarlo. Voglio anche essere chiaro di una cosa: son sempre riuscito a separare la mia vita privata da quella lavorativa. Non ho mai sfruttato il mio potere o qualunque tipo di influenza che ho nel wrestling per costringere qualcuno a fare qualcosa contro la loro volontà.
Ho pensato di impazzire dopo aver letto tutte quelle storie su di me che erano di gran lunga diverse da quello che ricordavo. Solo quando sono tornato indietro con i messaggi ho trovato le prove che smontano tutte le accuse contro di me.
Ecco di seguito il video caricato su YouTube.