Charlotte Flair: in arrivo programma televisivo dedicato a lei. Presto verrà proposto un programma televisivo il cui punto focale sarà proprio la figlia di Ric Flair.
Come ormai è risaputo, Charlotte Flair si prenderà del tempo fuori dalle scene per ristabilirsi da una serie di infortuni che si è trascinata nell’ultimo periodo e per riprendersi completamente da un’intervento di chirurgia estetica. Ma le questioni dell’infortunio e dell’intervento non saranno le uniche che la terranno lontana, difatti si è aggiunta anche un’altra ragione che costringerà la lottatrice trentaquattrenne a tenersi a distanza dai ring e dagli schermi degli show targati WWE.
A SummerSlam non ci sarà Charlotte Flair
La WWE sperava di avere nuovamente a disposizione L’ex NXT Women’s Champion in tempo per il PPV più importante dell’estate, ovvero SummerSlam, ma i fan hanno presto perso le speranze perché la figlia di Ric Flair dovrà stare ferma per più tempo di quello preventivato inizialmente.
Un altro progetto
Come riporta Ringside News, durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio è intervenuto sull’argomento il noto giornalista Dave Meltzer che ha detto che Charlotte rimarrà fuori servizio per più tempo a causa di molteplici fattori che comprendono un nuovo progetto in arrivo.
Il progetto in questione dovrebbe essere un reality show, che vedrà la partecipazione di The Queen, le cui riprese dovrebbero iniziare a breve. Non è chiaro quale network ospiterà il programma televisivo e non è stato reso noto alcun accordo tra le parti coinvolte, si sa solo che il tutto è in fase di preparazione e che potrebbe tenere Charlotte lontana dal ring ancora per un bel po’ di tempo.