WrestleMania 37 non si terrà ad Hollywood! Le ultime novità sulla trentasettesima edizione del Granddaddy of Them All.
WrestleMania 37, la prossima edizione dello Showcase of The Immortals, si sarebbe dovuta tenere il 28 marzo del 2021 all’interno del nuovissimo SoFi Stadium di Inglewood, California. La cosiddetta “WrestleMania Hollywood” avrebbe dovuto riportare i wrestler della WWE nel quartiere del grande cinema a ben sedici anni di distanza da WrestleMania 21, ultima edizione del Granddaddy of Them All che si tenne proprio a Los Angeles nel 2005.
La situazione legata all’emergenza Coronavirus, il SoFi Stadium ancora in costruzione e non totalmente completato e le future decisioni del governo della California, però, hanno molto probabilmente messo a rischio i piani della WWE che potrebbe trovarsi costretta, per il secondo anno di fila, a cambiare la location del pay-per-view più importante dell’anno.
WrestleMania 37 doesn’t go to Hollywood!
Secondo quanto riportato dal fondatore di Ringside News, Steve Carrier, su Twitter, il prossimo anno l’edizione numero trentasette dello Showcase of the Immortals non si terrà a Los Angeles, ma potrebbe tenersi in Florida dove originariamente si sarebbe dovuta disputare WrestleMania 36.
There’s a lot of talk about WrestleMania next year. A lot of unanswered questions. We’ve been told one thing’s for sure: LA isn’t getting Mania next year. It might happen in 2022, BUT next year was “promised” to Tampa to keep Gov DeSantis “in the fold.” Isn’t that interesting?
— Steve Carrier of Ringside News (@steve_carrier) July 15, 2020
“Si parla tanto della WrestleMania del prossimo anno. Ci sono molte questioni irrisolte. Ci è stata detta una cosa sicura: WrestleMania non sarà ad Hollywood l’anno prossimo. Potrebbe accadere nel 2022, MA l’anno prossimo è stato “promesso” a Tampa per tornare ai piani del Governatore DeSantis. Non è interessante?”