Charlotte Flair si è presa un lungo periodo di pausa tornando nell’ultimo episodio di SmackDown del 2022, i motivi raccontati dal padre.
The Queen è una delle atlete di punta della WWE capace di conquistare per 14 volte i titoli massimi a RAW e SmackDown.
La Regina dopo aver perso il titolo lo scorso maggio a WrestleMania Backslash in un brutale “I Quit” Match contro Ronda Rousey è tornata il 30 dicembre, battendo in pochi secondi la Baddest Woman on the Planet e riprendendosi il massimo alloro femminile dello show blu.
I motivi dell’assenza di Charlotte Flair
Charlotte Flair è mancata diversi mesi e a dare motivo a questa lunga pausa ci ha pensato Ric Flair. Ecco le sue parole ospite di After The Bell:
“Non è certo una perdita di rispetto perdere contro Ronda Rousey. Voglio dire, ho pensato che il loro incontro sia stato fantastico e che per lei sia stata una buona occasione per staccare.
Lei e Manny (Andrade) hanno avuto l’opportunità di trascorrere molto tempo insieme. Hanno comprato una nuova casa. Voglio dire, è stato davvero un bene per loro, ma allo stesso tempo so quanto lei volesse tornare in gioco. Dopo un po’ di tempo, tutto questo diventa vecchio e ora vuole rientrare.”
WhOOp 😎 pic.twitter.com/tBJp0QiMxC
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) January 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

