Charlotte Flair parla del suo ruolo attuale in WWE

Charlotte Flair parla del suo ruolo attuale in WWE

Charlotte Flair e la sua sicurezza.

Charlotte Flair è senza ombra di dubbio una delle wrestler più dominanti della storia della federazione con base a Stamford. La figlia del Nature Boy ha fatto incetta di titoli nella compagnia ed ha sempre fornito prestazioni molto valide sul ring quando chiamata in azione. The Queen ha recentemente fatto il suo ritorno negli show ed ha subito ripreso il ruolo centrale che aveva lasciato quando se ne era andata.

Charlotte Flair ed il suo ruolo

L’ex detentrice del RAW Women’s Championship è voluta intervenire proprio sul suo ruolo alla corte di Vince McMahon nel corso dell’ultima puntata di WWE The Bump. La compagna di Andrade ha affermato che non le serve un titolo per stare in cima. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Non voglio sminuire l’importanza dei titoli e non voglio dire di essere la più grande, ma non ho bisogno di un titolo per essere una campionessa. Non devi essere un volto della divisione per vincere una cintura.

Charlotte Flair sembra molto sicura delle sue capacità e della sua posizione nel roster, per scoprire cosa la attenderà non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
William Regal sta per lasciare NXT?
William Regal sta per lasciare NXT?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: