I Miti del Wrestling: aperta raccolta fondi per il prossimo show

I Miti del Wrestling: aperta raccolta fondi per il prossimo show

La compagnia campana chiede aiuto ai fan per ripartire con gli show

Il COVID-19 ha creato numerosi problemi in tante realtà italiane, inclusa la compagnia “I Miti del Wrestling”, compagnia gestita da Michele Ippolito, sinonimo di wrestling nel Sud Italia la quale ha annunciato il ritorno sulle scene dopo un anno e mezzo di stop forzato. La ripartenza è dura e in vista dello show che si terrà nella provincia di Napoli il prossimo 26 giugno è stata aperta una raccolta di fondi per aiutare gli organizzatori nella copertura delle spese.

La raccolta fondi in supporto de “I Miti del Wrestling”

Cliccando su questo link sarà possibile dare il proprio contributo per permettere alla compagnia di ripartire alla grande con uno show che ospiterà grandi nomi del panorama indipendente italiano e internazionale ma che, principalmente, segnerà il primo passo verso il ritorno alla normalità.

L’obiettivo minimo è di 2000€ ma, come comunicato su Facebook, si accettano anche donazioni in servizi ad esempio in buoni carburante, catering e grafica. Ci saranno diverse opzioni di donazione, ad ognuna di queste corrisponderà un trattamento: dal posto riservato a bordo ring ad una cena assieme ai lottatori dopo lo show. Tutti i donatori saranno inclusi in una lotteria, in palio numerosi gadget della compagnia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Eva Marie è tornata a RAW
Eva Marie è tornata a RAW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: