Charlotte Flair, durante un’intervista, ha affermato che la storia tra lei e Rhea Ripley merita il Main Event di WrestleMania 39.
Ormai Elimination Chamber 2023, evento che andrà in onda il prossimo weekend, è l’ultimo Premium Live Event che ci separa dalla disputa di WrestleMania 39, dove uno degli incontri ai quali assisteremo è la sfida al titolo femminile di SmackDown, che la detentrice Charlotte Flair dovrà difendere dall’assalto di Rhea Ripley.
Il membro del Judgment Day si è assicurata un incontro titolato allo Showcase degli Immortali vincendo il Women’s Royal Rumble Match e ha scelto proprio la wrestler che già una volta la sconfisse al Grandest Stage of Them All.
Charlotte Flair sostiene lei e Rhea Ripley meritano il Main Event
Charlotte Flair si è recentemente prestata ad un’intervista con Kevin Raphael e Pat Laprade a “Les anti-pods de la lutte”, dove le sono state poste domande riguardo il match contro Rhea Ripley, che andrà in scena a WrestleMania 39. La Regina del Ring ha espresso la sua opinione dicendo che lei e la Eradicator meritano il Main Event dello Showcase degli Immortali. Ecco quanto dichiarato dalla campionessa di SmackDown:
“Rhea Ripley ed io abbiamo le qualità giuste per essere nel Main Event. La nostra storia è da Main Event, e io voglio esserci con lei perché so che ne saremo all’altezza.”
2023 Women’s #RoyalRumble Match winner @RheaRipley_WWE challenges #SmackDown Women’s Champion @MsCharlotteWWE this April at #WrestleMania! pic.twitter.com/Gg0gtAQF8f
— WWE WrestleMania (@WrestleMania) January 31, 2023