Bayley su Twitter ha rivelato di voler lottare quest’anno a WrestleMania, dopo non esser riuscita a farlo nelle due precedenti edizioni.
La Role Model è senza dubbio una delle Superstar più importanti e apprezzate di questa generazione, capace di conquistare in più occasioni i titoli massimi.
Dopo un lungo infortunio la ragazza ha fatto il suo ritorno a SummerSlam 2022, portandosi dietro anche IYO SKY e Dakota Kai, con le quali ha dato vita alla stable nota come il Damage CTRL.
Bayley non vuole perdersi anche quest’anno WrestleMania
Nonostante sia senza dubbio un nome di spicco Bayley ha saltato le ultime due edizioni di WrestleMania. Nel 2021 ha solo fatto un’apparizione on screen, mentre nel 2022 era ancora in fase di riabilitazione dall’infortunio subito mesi prima.
Dopo queste due rumorose assenze la Role Model non vuole fare terno e ha infatti promesso su Twitter che farà di tutto per essere ad Hollywood per lo Showcase of the Immortals.
I haven’t competed in the last two Wrestlemanias. Last year, I had no control of due to injury. But I will never forget the feeling of not having a match on WM 37, and I will never let that happen again. I’m going to Hollywood one way or another!!!!!!!!!! pic.twitter.com/gRyamrsOcn
— Bayley (@itsBayleyWWE) February 16, 2023