Charlotte Flair e Sonya Deville si affronteranno nella prossima puntata di SmackDown con il titolo femminile dello show blu in palio.
L’ultima puntata di SmackDown, che precede la messa in onda di Royal Rumble 2023, ha avuto grandi sviluppi per la categoria femminile, in particolare nella faida tra Sonya Deville e la campionessa dello show blu, Charlotte Flair.
Da diverse settimane la ex General Manager ha messo gli occhi sulla figlia di Ric Flair, diventando per lei una spina nel fianco. Le due atlete si sono anche già affrontate, con la vittoria della Queen, ma Sonya non si è arresa e continua a stare con il fiato sul collo alla sua rivale.
Charlotte Flair chiede un match contro Sonya Deville
Durante l’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) Charlotte Flair si è recata nell’ufficio di Adam Pearce per chiedere un match contro Sonya Deville, ed è stata disposta a mettere il titolo dello show blu in palio pur di ottenere vendetta, dopo che la ex General Manager ha interrotto un’importante intervista della Queen con il giornalista Sean Sapp.
Il dirigente della WWE ha subito confermato l’incontro, che si svolgerà nella prossima puntata di SmackDown.
👋 @SonyaDevilleWWE https://t.co/emF1Fq7gsd
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) January 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

