Charlotte Flair è stata ospite al Forever Young Podcast recentemente, dove ha parlato del suo grave infortunio con un umore piuttosto scherzoso.
La regina della WWE è ormai lontana dal suo regno da Dicembre 2023, quando durante un match contro Asuka a SmackDown ha subito un gravissimo infortunio che ha coinvolto il menisco e diversi legamenti del ginocchio. Sono ormai 10 mesi che Charlotte Flair non appare in WWE. A gennaio si è sottoposta a un intervento chirurgico per riparare i danni, ma ancora le tempistiche del suo ritorno sono incerte. Flair ha scherzato sull’accaduto, dicendo che l’infortunio le era sembrata una catastrofe dopo averlo subito, ma ha anche i suoi lati positivi.
“Quando è successo, ho pensato che la mia vita fosse finita”, ha detto Charlotte ridendo. “Ho pensato fosse il colpo più duro nel momento peggiore, sul punto peggiore. Insomma, mio marito [Andrade] era appena tornato nella federazione, o l’avrebbe fatto presto, e sapevo che presto avrebbe debuttato. Da quando ho dovuto farmi da parte, mi sono sempre detta che quando sarei tornata, l’avrei fatto come la migliore versione della Regina”.
Charlotte Flair sulle emozioni causate dall’infortunio
Charlotte Flair ha parlato in maniera esaustiva di come si è sentita dopo il grave infortunio, e dell’impatto che ha avuto nella sua vita. Ecco le sue parole:
“Non è mai piacevole farsi da parte per un infortunio, ma d’altra parte non so se mi sarei mai fatta da parte se non fosse stato per l’infortunio. Quindi è stata una sfida, ma una sfida che so mi renderà migliore a conti fatti. Perché ho avuto l’opportunità in questi… penso siano nove mesi ora, otto… di guardarmi alle spalle e vedere quello che avrei potuto fare, che potrò fare, guardare allo stato della divisione, cercando di capire cosa potrei aggiungere come personaggio quando tornerò.
E penso che il più grande sforzo mentale per me sia il fatto che ho sempre potuto fare affidamento sulle mie capacità atletiche. Se magari non sono il massimo al microfono o su certi aspetti estetici, sono sempre stata fiera di quanto sono dominante fisicamente. E non poterlo sentire al 100% è stata una grande lezione per me.
Prima sapevo che le ragazze mi rispettavano perché ero una dura e, insomma, perché non mi infortunavo. E quando è successo ho pensato: ‘Caspita, anch’io posso subire un infortunio’. Quindi è stata davvero… una mezza benedizione. Mi sento molto vulnerabile, ma so che alla fine mi farà bene”.
Quando le è stato chiesto quando potrebbe in azione, Charlotte Flair si è rifiutata di rispondere, ma ha detto che non può arrendersi, e che ha ancora tante persone da sorprendere. E voi, attendete con ansia il ritorno della Regina?
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Charlotte Flair!
WWE’s Charlotte Flair has called her knee injury a ‘mixed blessing’ amid return speculation:https://t.co/0HKrITv7Um pic.twitter.com/oVFUeL5yCq
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) October 4, 2024