Chelsea Green e Bayley si sono affrontate durante l’ultima edizione di SmackDown nella semifinale del torneo dedicato al Women’s US Title.
Alcune settimane fa a SmackDown è stato annunciato il nuovissimo Women’s United States Championship, il quale, proprio come quello della divisione maschile, sarà un titolo minore.
Per decretare la prima, storica detentrice dell’alloro è stato decretato un torneo a più donne, caratterizzato da ben quattro Triple Threat Match nella prima fase, e successivamente semifinali e finale in Singles Match.
Durante l’edizione dello show blu di questa notte si è tenuta la seconda fase, che ha visto Michin affrontare Tiffany Stratton e Chelsea Green contro Bayley.
Come è terminato il match tra Chelsea Green e Bayley?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), dopo un duro scontro, Chelsea Green si porta a casa la vittoria dopo aver sconfitto Bayley con l’Unprettier, aggiudicandosi il secondo e ultimo posto nella finale del torneo per il Women’s United States Championship, dove ad attenderla c’è Michin.
.@ImChelseaGreen advances in the Women’s #USTitle Tournament! 🏆#SmackDown pic.twitter.com/3l9jTqiBUx
— WWE (@WWE) December 14, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)