Chelsea Green è ferma da circa un mese a causa di un infortunio al braccio al suo debutto nel Main Roster. Ecco i segni dell’operazione in un tweet postato poche ore fa.
ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE FOTO NON ADATTE AD UN PUBBLICO SENSIBILE
Sul suo debutto c’era molta attesa, il suo ultimo periodo tra le fila di NXT l’avevano resa una delle lottatrici più apprezzate dai fan. L’infortunio al braccio subito in occasione del suo debutto a SmackDown ha creato non pochi problemi al team creativo il quale ha dovuto congelare tutto quello che era in programma per la Green fino a quel momento.
Le foto del tweet
Al momento la riabilitazione dall’intervento procede bene e Chelsea Green si sente sempre meglio. Intanto, in attesa di tornare in azione, ha mostrato ai fan di Twitter i segni dell’operazione: una lunga e decisamente vistosa cicatrice e una delle recenti lastre con la placca in bella vista sul radio del braccio sinistro.
L’ultimo mese è volato via. Il mio braccio migliora ogni giorno, la mia riabilitazione è sempre più facile, sono vicina al mio (sesto?) debutto nel main roster WWE.
Data di ritorno?
Non è ancora chiaro il periodo di sosta per Chelsea Green. Di solito da infortuni del genere ci vogliono dai 3 ai 4 mesi, tempo sufficiente per vederla in azione per WrestleMania 37 a meno di complicazioni in fase di riabilitazione. Di certo la determinazione non le manca e farà l’impossibile per tornare il prima possibile.
Vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.