Chelsea Green affronterà Bayley nella Semifinale del Torneo per il WWE Women’s United States Championship, ma già si vede campionessa.
Nelle ultime settimane, la WWE ha introdotto il Women’s United States Championship, un nuovo titolo secondario destinato alla divisione femminile di SmackDown. Allo stesso modo, la Federazione di Stamford ha dato vita anche al Women’s Intercontinental Championship, con un nuovo torneo.
Al momento, stiamo entrando nel vivo del torneo che decreterà la prima Campionessa US, con la determinazione delle due semifinali che porteranno verso Saturday Night’s Main Event. Se la prima semifinale tra Bayley e Chelsea Green è stata già determinata, stanotte si è qualificata anche Michin.
Molti fan vorrebbero vedere la moglie di Matt Cardona come prima Campionessa US e la diretta interessata è fermamente convinta che sarà lei ad approdare alla Finale del 14 dicembre e a vincere il titolo, tanto da star già pensato a numerose idee riguardanti la gestione del suo regno titolato.
Manca ormai pochissimo a Survivor Series: WarGames, che andrà poi in onda su DMAX.
Chelsea Green: I’m Already Thinking Of Things I Could Do If I Win WWE Women’s US Titlehttps://t.co/bTob63kro5 pic.twitter.com/aCY07g81Wa
— WrestleZone (@WRESTLEZONEcom) November 29, 2024