in

Chi affronterà Brock Lesnar a WrestleMania 36?

Chi affronterà Brock Lesnar a WrestleMania 36? | La WWE sta prendendo in considerazione due possibili avversari per Brock Lesnar a WrestleMania 36

Chi affronterà Brock Lesnar - WrestleMania 36

Chi affronterà Brock Lesnar a WrestleMania 36? La WWE sta prendendo in considerazione due possibili avversari per Brock Lesnar a WrestleMania 36.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Dal 2013, la WWE ha sempre incluso un match con Brock Lesnar all’interno dello Showcase Of Immortals, WrestleMania. Per la trentaseiesima edizione dell’evento più importante di tutta la WWE, quest’ultima sta pensando a due possibili candidati al posto di avversario dell’attuale WWE Champion.

A riportarlo è stato Alex McCarthy di TalkSport.com, il quale ha rivelato che i due possibili avversari per Lesnar a WrestleMania 36 sono Cain Velasquez e Tyson Fury.

“Se Tyson Fury dovesse battere Deontay Wilder per diventare il campione mondiale dei pesi massimi, l’attrattiva di avere match tra un campione mondiale di boxe e Brock Lesnar significherebbe molto per Vince McMahon.”

Di recente, Tyson Fury ha dichiarato che sarebbe in grado di battere l’attuale WWE Champion in meno di trenta secondi, qualunque sia la stipulazione di questo ipotetico incontro.

La federazione starebbe inoltre pensando a un match vero e diverso da tutti i tipici incontri di wrestling.

Brock Lesnar assente fino a gennaio

Com’è stato riportato di recente, il WWE Champion Brock Lesnar sarà assente fino a gennaio in seguito al match contro Rey Mysterio di Survivor Series.

Per alcuni mesi, il campione si prenderà una pausa dal wrestling e ciò non fa altro che incrementare l’ira di molti fan di wrestling, non è la prima volta che Brock Lesnar viene criticato perché il suo status da campione è simile a quello di un MMA Fighter.

Non resta che aspettare gennaio per scoprire chi sarà l’avversario di Lesnar in vista del PPV Royal Rumble 2020 e per ulteriori aggiornamenti sul suo possibile avversario per WrestleMania 36.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

49:32

Over The Top Rope: Yee-Haa! È tornato il Cowboy (S3E5)

RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 02-12-2019 | Conti in sospeso