in ,

RAW Ups&Downs | 02-12-2019 | Conti in sospeso

RAW Ups&Downs | 02-12-2019 | Conti in sospeso | Nella puntata dello show rosso, Kevin Owens è stato nuovamente attaccato dagli AOP

RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 02-12-2019 | Conti in sospeso | Ecco gli Ups&Downs della puntata di Monday Night RAW, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella notta la puntata di Monday Night RAW, svoltasi nella Bridgestone Arena di Nashville, che precede di due settimane la disputa del prossimo evento TLC. In vista proprio del PPV, che cosa sarà accaduto nello show rosso? Seth Rollins avrà davvero chiesto scusa all’intero roster dopo le dure parole di sette giorni fa? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs odierni.

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

RAW Ups&Downs: UPS

– IL LOTTATO

Nella puntata di RAW, si è disputato il già annunciato Handicap Match 2 Vs 1 tra le Kabuki Warriors e Charlotte Flair, con quest’ultima desiderosa di vendetta dopo la sconfitta impartita sette giorni fa contro Asuka. L’incontro è stato a dir poco piacevole, con la Queen e le due campionesse di coppia che hanno dato via ad una grande battaglia. Nonostante la figlia di Ric Flair abbia regalato una prestazione maiuscola, sfiorando più volte un clamoroso successo, alla fine è stata Kairi Sane a regalare ad ottenere il pin decisivo e a regalare alle Kabuki Warriors una vittoria molto sofferta. Nel main event, il trio dei piccoletti formato da Ricochet, Humberto Carrillo e dal nuovo US Champion Rey Mysterio ha provato a fermare gli Original Club, disputando una bella contesa, ma perdendo con l’ex componente di NXT che ha subito una super Styles Clash dalla terza corda ad opera di AJ Styles.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– MANETTE E PUNTI DI DOMANDA

La serata è iniziata con Seth Rollins che si è scusato con il roster rosso per le parole di settimana scorsa e ha chiamato nel ring Kevin Owens. Il canadese non si è fatto attendere e ha accusato il Beastslayer di essere in combutta con gli Authors Of Pain. Poco dopo, i samoani hanno sfidato i due atleti, con KO che ha rifiutato l’aiuto di Rollins e quest’ultimo ha lasciato il quadrato e si è diretto negli spogliatoi. Tuttavia, ad affrontare Owens ci ha pensato Bobby Lashley, accompagnato da Lana (duramente zittita dallo stesso canadese); l’incontro è terminato in squalifica, con il PrizeFighter che è stato attaccato e portato via dagli AOP, non risolvendo i dubbi di sette giorni. Nel frattempo l’atleta di colore viene attaccato da Rusev e poco viene messo in manette per aver offeso le guardie del corpo, assieme a Lana, rea di aver dato uno schiaffo ad un ufficiale.

Considerazioni generali

La puntata di Monday Night RAW non ha sciolto i dubbi di una possibile alleanza tra Seth Rollins e gli AOP, con i due samoani che hanno attaccato nuovamente Kevin Owens, lasciando tutto in sospeso in vista di TLC. Anche il segmento che ha visto protagonisti Bobby Lashley e Lana non è stato certamente memorabile. A salvare la serata ci hanno pensato il discreto main event e l’ottimo Handicap Match femminile.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Beppe HBK Ieno

25 anni, prossimo alla laurea in scienze dell'educazione, vivo a Codogno (paese sconosciuto della Lombardia) e vivo con la passione del calcio (tifo Milan) e del wrestling. Collaboro con un altro sito sportivo e ho avuto l'onore di lavorare per una testata giornalistica. Il soprannome "HBK" non è un omaggio a Shawn Michaels; i miei wrestler preferiti? John Cena e AJ Styles.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Chi affronterà Brock Lesnar - WrestleMania 36

Chi affronterà Brock Lesnar a WrestleMania 36?

Bobby Lashley Lana

Bobby Lashley e Lana rilasciati dal carcere