RAW Ups&Downs | 25-11-2019 | Alla ricerca del colpevole | Ecco gli Ups&Downs della puntata di RAW post-Survivor Series, presentati da Beppe “HBK” Ieno
Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
E’ terminata da poche ore la puntata di Monday Night RAW, svoltasi nella Allstate Arena di Chicago, che ha seguito di 24 ore la disputa di Survivor Series. Nell’evento di domenica notte, il roster rosso è uscito malissimo dalla battaglia tra brand, vinto da NXT. Come avranno reagito le superstar del Main Roster? Ci sono state delle sorprese in vista del prossimo PPV TLC? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.
RAW Ups&Downs: UPS
– TRIONFO MESSICANO
La scorsa settimana, Humberto Carrillo aveva ottenuto la possibilità di affrontare AJ Styles in un match titolato. Tuttavia, l’incontro, che si sarebbe dovuto tenere ieri sera, è stato annullato a causa dell’attacco degli Original Club, che hanno messo fuori causa l’ex 205 Live. Lo sfidante del campione degli Stati Uniti è stato scelto tramite il Fatal 4 Way Match, dove Rey Mysterio ha sconfitto Randy Orton, Ricochet e Drew McIntyre e ha affrontato subito dopo il Phenomenal One; il messicano sembrava sul punto di uscire sconfitto dopo l’ennesima interferenza di Luke Gallows e Karl Anderson, ma è arrivato The Viper, che ha steso il campione US con la sua RKO e il folletto di San Diego ne ha approfittato, ottenendo la vittoria e vincendo la cintura per la seconda volta.
– L’ACCUSATORE
La puntata di RAW si è aperta con un discorso piuttosto sorprendente di Seth Rollins, che ha puntato il dito contro l’intero roster rosso, in particolar modo contro Kevin Owens, reo di aver assunto un atteggiamento di riguardo nei confronti di NXT, con quest’ultimo che ha reagito, stendendo l’ex campione universale con la Stunner. I due si sono poi affrontati nel main event, che ha visto il canadese vincere per squalifica a causa dell’intervento degli Authors Of Pain, che hanno attaccato KO e hanno risparmiato il Beastslayer, facendo pensare ad un possibile turn dello stesso Rollins.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– MATCH CORTI
L’unica pecca di una serata molto interessante, dove persino lo scontro tra Rusev e Bobby Lashley non ha annoiato, sono da ricercare negli incontri di inizio serata, con alcuni di essi considerati dei veri e propri squash, nonostante abbia registrato il ritorno di Matt Hardy e l’inizio di un possibile feud tra Buddy Murphy e Aleister Black.
Considerazioni generali
Puntata molto positiva quella del RAW post-Survivor Series, che ha visto Rey Mysterio conquistare il titolo US e un nuovo Seth Rollins, che potrebbe dar via ad una bella faida con Kevin Owens in vista di TLC. Da segnalare la doppia assenza di Brock Lesnar e Becky Lynch.