Kevin Owens

Kevin Owens ha partecipato ad NXT TakeOver: WarGames III!

Kevin Owens ha partecipato ad NXT TakeOver: WarGames III! | Il canadese ha effettuato il suo ritorno nell’evento del brand giallo della WWE.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Questa notte si è disputato l’evento specialed edicato allo show giallo della federazione di Vince McMahon. NXT TakeOver: WarGames III è stato un vero e proprio successo dove i wrestler appartenenti al terzo brand della WWE sono stati in grado di regalare dei match stellari. Inoltre, c’è stata una grandissima ed inaspettata sorpresa durante il WarGames match maschile che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico. Kevin Owens è tornato durante NXT TakeOver: WarGames III!

Il match

Il WarGames match maschile è stato il Main Event dello show. Ad iniziare l’incontro sono stati Tommaso Ciampa, capitano del Team Ciampa, e Roderick Strong, membro di The Undisputed ERA. Con il passare dei minuti tutti i membri dei due team sono entrati all’interno del quadrato, fino ad arrivare ad un 4 vs 3 in favore del team capitanato dall’NXT Champion Adam Cole. 

L’arrivo di Kevin Owens

Al termine dell’ultimo count-down, apparentemente, non sembrava dovesse presentarsi nessuno. Infatti nessuna theme song è risuonata nell’arena e nessun wrestler si è presentato sullo stage. Adam Cole, Bobby Fish, Roderick Strong e Kyle O’Reilly sono scoppiati in una fragorosa risata che, però, è stata interrotta dalla musica d’ingresso di Kevin Owens. Un boato del pubblico ha accompagnato l’arrivo del wrestler canadese in questo suo ritorno ad NXT. Owens si è presentato con una maglietta con il logo di NXT e ha aiutato il Team Ciampa a vincere l’incontro.

E a Survivor Series…

Al termine del match, Kevin Owens ha festeggiato al centro del ring con Tommaso Ciampa, Keith Lee e Dominik Dijakovic per poi abbandonare il quadrato. Questa notte, invece, Kevin Owens dovrà far parte del Team RAW durante il 5 vs 5 vs 5 di Survivor Series. Chissà come si comporterà KO durante il match, se rimarrà nel team dello show rosso oppure tradirà i suoi compagni unendosi al Team NXT. I componenti del Team NXT verranno svelati nel pre-show di Survivor Series da Shawn Michaels. Per non perdervi nulla su Survivor Series seguite il report in diretta del PPV qui sul nostro sito.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 

Altre storie
Il futuro figlio di Becky Lynch e Seth Rollins ha già una fan page
Il futuro figlio di Becky Lynch e Seth Rollins ha già una fan page