Dakota Kai turn heel

Dakota Kai: turn heel durante NXT TakeOver: WarGames III!

Dakota Kai: turn heel durante NXT TakeOver: WarGames III! | Clamoroso quanto successo durante l’evento dedicato al brand di NXT.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La scorsa si è svolto NXT TakeOver: WarGames III, evento che ha aperto questo week-end all’insegna del wrestling che si concluderà con l’edizione del 2019 di Survivor Series. L’evento dedicato al roster di NXT ha dato spettacolo già a partire dal pre-show con diversi avvenimenti che hanno stravolto l’evento. Qui potete trovare il report completo dell’evento.

Che cosa è successo nel pre-show?

Il pre-show si è aperto con delle immagini provenienti dal backstage. Mia Yim, infatti, è stata attaccata alle spalle e fa capire che non potrà prendere parte al WarGames match tutto al femminile. Rhea Ripley, capitana del suo team, è ovviamente disperata e dopo aver visto Mia Yim essere trasportata fuori dall’arena in ambulanza decide di selezionare Dakota Kai come sostituta e di aggiungerla quindi al match.

Ma poi, durante il match…

Il team formato da Rhea Ripley, Candice LeRae, Tegan Nox e Dakota Kai sembrava avere tutte le carte in regola per lottare ad armi pari contro il team composto da Shayna Baszler, Bianca Belair, Io Shirai e Kay Lee Ray. Al momento dell’ingresso di Dakota Kai nell’incontro, però, è successo qualcosa di sconvolgente. La neozelandese ha infatti attaccato la sua compagna di team Tegan Nox, colpendola più volte al ginocchio che l’ha tenuta spesso fuori per infortunio. A fermare la furia di Dakota Kai sono intervenuti vari arbitri ed anche il General Manager di NXT William Regal, sotto gli occhi increduli di Rhea Ripley. Nonostante si trovassero in inferiorità numerica, in un 4 vs 2, Rhea Ripley e Candice LeRae sono riuscite comunque a trionfare.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Jon Moxley commenta la strana coppia formata da Roman Reigns e Paul Heyman
Jon Moxley commenta la strana coppia formata da Roman Reigns e Paul Heyman