Billy Gunn, wrestler della All Elite Wrestling, ha dichiarato, in un’intervista, che vuole sfidare Will Ospreay nel suo match di ritiro.
Il Bad Ass ha iniziato la sua carriera negli anni ’90 con la World Wrestling Federation. La sua fama si deve soprattutto al tag team “The New Age Outlaws”, dove Gunn faceva coppia con Road Dogg con cui è riuscito ad aggiudicarsi una volta il WWE Tag Team Championship e ben 5 volte il WWF Tag Team Championship.
Grazie alla sua fisicità e al suo stile aggressivo è riuscito a rimanere al top e, attualmente, è wrestler e allenatore nella federazione di Tony Khan che lo ha assunto nel gennaio del 2019.
Billy Gunn vuole la sfida con Ospreay
Billy Gunn, durante un’intervista a “Insight” con Chris Van Vliet, ha dichiarato che vorrebbe sfidare un attuale campione della AEW nel suo match di ritiro.
Il Daddy Ass ha dichiarato di amare, lavorativamente parlando, l’attuale AEW International Championship, Will Ospreay.
“Lui è davvero il mio opposto, ma lo adoro, è bravo, è molto energico, le cose che fa sono incredibili, è così atletico e può fare così tante cose! Ma ha anche carisma ed è molto bravo in questo, e non lo so… adoro quel ragazzo.”
Billy Gunn, però, ha anche dichiarato che il loro match potrebbe deludere perchè, attualmente, non è allo stesso livello dello Sky King.
Clicca QUI! per l’anteprima di AEW Dynamite Beach Break!
New episode with the legendary @RealBillyGunn is up now! He is absolutely JACKED at 60 years old and has no plans to slow down anytime soon 💪
Watch on listen here: https://t.co/ciEtD7vZNR pic.twitter.com/0mUDym6Y41
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) July 2, 2024