Cody Rhodes ha rilasciato una recente intervista per The Pivot Podcast in cui ha toccato molti temi, fra cui la possibilità di un turn heel.
L’American Nightmare aveva parlato anche della sua collaborazione con The Rock per WrestleMania 40, e i commenti dei fan in merito. Stavolta riportiamo invece ciò che ha detto riguardo a un’altra possibilità tirata in ballo dai fan: un turn heel.
Cody Rhodes ha già in passato interpretato personaggi heel, nel 2008 anche in WWE. La sua attuale gimmick dell’American Nightmare, spiccatamente face, ha portato alcuni impazienti fan a sperare in un turn che sarebbe un vero e proprio colpo di scena, essendo attualmente Cody il babyface di punta della federazione.
Cody Rhodes è disponibile a un turn heel?
Cody Rhodes è apparso al The Pivot Podcast e fra le altre cose gli è stato chiesto cosa ne pensasse del fatto che alcuni fan volessero un suo turn heel. A proposito, Rhodes ha risposto:
“Essere un heel nel wrestling…al giorno d’oggi è molto difficile. Cos’è un heel? Se un heel cerca attivamente di toglierti qualcosa che ti piace, sentirai delle persone nel wrestling dire che questo è un modo sbagliato di far parlare di sé. Non esiste un modo sbagliato per far parlare di te, finché riesci a gestire la cosa.
Oggi le persone vengono censurate per qualsiasi cosa. Ogni ora, qualcuno viene censurato e liberato dalla censura. Il lavoro di un heel è quello di essere censurato. Il lavoro di un heel non è quello di essere figo e vendere merch. Nel wrestling, la definizione di heel è stata legata a personaggi come The Rock, che non sono davvero heel. The Rock è The Rock. Lui vive in un film Disney. Lo amano tutti. Quello che ha fatto è un esempio lampante.
Di solito, devi fare delle cose molto difficili per farti odiare. Nel suo caso, si è fatto odiare molto per aver tentato di rubare un posto. È stato abbastanza intelligente da pensare: ‘Questo è un bel posto da prendersi’. La maggior parte delle persone non si sente a suo agio in quel ruolo. La maggior parte delle persone non vuole fare l’esperienza di essere odiata. John Bradshaw Layfield non vendeva merch, persino nella sua città d’origine. Se c’erano maglie di JBL, lui andava personalmente agli stand dei venditori per assicurarsi che non le vendessero. Lui era fatto per essere odiato. Voleva che tifaste per John (Cena) ed Eddie Guerrero. Questo è veramente tanto da chiedere.
Ci sono dei lati positivi nell’essere il cattivo, se ti ci impegni davvero. È una condizione unica dal punto di vista creativo. Devi essere veramente vulnerabile, aperto, e assetato di sangue quando sei al microfono. C’è una crescente fetta di fan che che vogliono che questo accada per me a un certo punto. Se è davvero quello che volete, farò terra bruciata. E allora potreste dire: ‘Non ci piace’. Devi davvero distruggere tutto, e nel 2024 è difficile capire davvero cosa significhi. Non devi essere affabile. Non devi essere il nuovo The Rock. Devi essere il cattivo”.
Clicca QUI! Per leggere altro sull’intervista di Cody Rhodes al The Pivot Podcast!
Cody Rhodes è pronto a fare terra bruciata!
#TSOS // #TSOW
💥 https://t.co/9Izu8VIDnL pic.twitter.com/CSDVTIGVh9
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) July 3, 2024