Hiroshi Tanahashi non prenderà parte al G1 Climax 34. Si interrompe così una lunghissima streak: era dal 2001 che vi prendeva parte.
Sta per cominciare il G1 Climax, uno dei tornei più prestigiosi nel mondo del Pro Wrestling. Recentemente, anche la AEW ha introdotto il suo personale torneo, l’AEW Continental Classic, che ha introdotto ufficialmente l’AEW Continental Championship, nella speranza di renderlo un giorno uno dei titoli (e tornei) più ambiti.
È una nuova NJPW quella del 2024, che, pur avendo perso le principali stelle degli ultimi anni come Kazuchika Okada, Will Ospreay, Jay White, Kota Ibushi, si candida per proseguire il momentum della Federazione.
Si interrompe una streak di Hiroshi Tanahashi
Per la prima volta dal 2001, Hiroshi Tanahashi non prenderà parte ad un’edizione del G1 Climax. Il Presidente della NJPW, infatti, non sarà uno dei protagonisti del G1 Climax 34, che comincerà il prossimo 20 luglio.
Si interrompe così una lunghissima streak. Le numerose partecipazioni hanno consentito a Tanahashi di vincere il G1 Climax per tre volte, nel 2007, nel 2015 e nel 2018.
Clicca QUI! per scoprire i blocchi del G1 Climax 34.
For the first time since 2001, Hiroshi Tanahashi will not participate in the G1 Climax tournament.#G1Climax34 pic.twitter.com/v7qDnfWpKM
— Chris Samsa (@TheChrisSamsa) July 3, 2024