AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta a Beach Break nella nostra anteprima.
La All Elite Wrestling dopo aver archiviato Forbidden Door fa tappa a Chicago, per una nuova puntata speciale del suo weekly show di punta.
Beach Break ruoterà principalmente intorno all’Owen Hart Foundation Tournament, con le prime due semifinali e l’ultimo quarto di finale, che vedrà la presenza della misteriosa Wild Card.
Spazio poi anche alla difesa titolata di Will Ospreay. dopo la batosta subita a Long Island, e soprattutto alle parole di Mercedes Moné e della rientrante Britt Baker.
Questo e tanto altro, andiamo a vedere cosa ci aspetta questa sera.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
Le prime semifinali della Owen Hart Cup
La puntata speciale di AEW Dynamite, come detto, sarà il teatro delle prime due semifinali dei due tornei dedicati al ricordo e alla memoria del compianto Owen Hart. Per la scena maschile assisteremo ad una sfida a dir poco imperdibile tra Bryan Danielson e PAC.
L’American Dragon nel turno precedente è stato in grado di sconfiggere Shingo Takagi a Forbidden Door mentre l’inglese ha avuto la meglio contro Claudio Castagnoli. In palio dunque la finalissima del torneo, chi avanzerà fino all’atto finale?
Per la scena femminile invece troviamo una sfida che unisce non solo l’ambizione di vincere il torneo ma anche dinamiche strettamente personali. Kris Statlander ha voltato le spalle a Willow Nightingale e le due si ritroveranno questa sera a AEW Dynamite, faccia a faccia. Chi otterrà il pass per la finalissima a Beach Break?
La Wild Card entra in scena (e non solo)
A Beach Break assisteremo però anche all’ultimo quarto di finale rimasto per la Owen Hart Foundation Cup, vale a dire la sfida tra Jeff Jarrett e la WIld Card misteriosa. Il campo delle speculazioni rende intrigante questo nome che va da Ricochet, ormai libero dalla WWE, fino a Adam Page, pronto a guadagnarsi la sua rivincita col nemico Swerve Strickland.
Interessanti saranno però anche le parole che sentiremo dalla bocca di Mercedes Moné, che ha raddoppiato i suoi allori conquistando anche l’NJPW STRONG Women’s Championship, e Britt Baker, tornata proprio nella notte di Forbidden Door al termine del match della CEO.
Cosa avranno da dire le due a AEW Dynamite?
Will Ospreay vs Daniel Garcia
Will Ospreay a Forbidden Door ha dovuto ingoiare un rospo amarissimo, subendo la prima sconfitta in singolo della sua esperienza in AEW, perdendo la sfida per il titolo mondiale contro Swerve Strickland. Uno stop cocente, quasi inatteso per l’Aerial Assassin, che ha fatto così crollare la sua aura di invincibilità.
A provare ad approfittare di questa possibile debolezza mentale e fisica potrebbe essere Daniel Garcia, da settimane interessato all’International Championship di Ospreay. Chi avrà la meglio questa notte?
Una puntata di AEW Dynamite Beach Break che promette spettacolo, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
TOMORROW!
Feel the #ForbiddenDoor fallout on #AEWDynamite Beach Break Presented by #SharkWeek LIVE from the @WintrustArena in Chicago, IL at 8pm ET/7pm CT LIVE on @TBSNetwork! pic.twitter.com/rrzmo8wWV2
— All Elite Wrestling (@AEW) July 3, 2024