Indy Wrestler Of The Week
Indy Wrestler Of The Week

Indy Wrestler Of The Week 06-05-2019

Ultimo aggiornamento:

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone, come ogni settimana, con Indy Wrestler Of The Week!

INDY WRESTLER OF THE WEEK – WALTER


Sono consapevole che premiare un lottatore WWE in questa rubrica sia un po’ ingiusto nei confronti delle altre federazioni, ma ciò che l’austriaco ha compiuto merita tutta l’attenzione e l’apprezzamento. In un periodo in cui ha perso diverse cinture (su tutte OTT e PWG), Der Ringgeneral ha un’importantissima conferma esterna ad NXT UK. Già campione massimo della PROGRESS, s’impone sul campione Atlas, Trent Seven, nel main event della seconda giornata del Super Strong Style 16. L’unificazione delle cinture segna un punto di svolta nella federazione.

Cos’altro si può dire sul più grande torneo della Gran Bretagna?

Il Super Strong Style ha catalizzato la sua attenzione grazie a numerosi ospiti, tra i quali AeroStar e Daga dal Messico e Trevor Lee, ma soprattutto Kyle O’Reilly dalla WWE. Ovviamente presente il top della scena britannica ed europea, tra NXT UK ed indy.

A questo proposito, non si può non menzionare l’addio alla PROGRESS da parte dell’ormai leggenda vivente dell’Hardcore Wrestling, Jimmy Havoc.

Prima di passare alla AEW (insieme a Darby Allin), era giusto dare il massimo per una federazione con la quale è andato sempre a braccetto per svariati anni, aiutandolo a diventare ciò che è oggi. Gli altri partecipanti al torneo sono Ilja Dragunov, Chris Brookes, Kyle Fletcher (con Mark Davis a seguito), Travis Banks, DJ Z, Jordan Devlin, Lucky Kid, David Starr, Artemis Spencer, Paul Robinson e Chris Ridgeway. Anche fuori dal torneo nomi di tutta eccezione: Jinny, Session Moth Martina, El Ligero, Mark Andrews, Mark Haskins, Chuck Mambo, William Eaver e tanti altri. Per l’ennesima volta, appuntamento imperdibile.

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs | 23-03-2020 | Il tempo delle parole