in ,

Report NXT UK 01-05-2019

Report NXT UK

Report NXT UK 01-05-2019: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di NXT UK!

Puntata di NXT UK che parte con un lottatore che questa settimana ha lottato anche ad NXT americano.

SINGLES MATCH: TRAVIS BANKS VS MANSOOR

Si parte con del lavoro britannico classico, a terra e sugli arti. In particolare, il neozelandese amministra puntando al braccio, ma c’è la reazione di Maansor con dello striking. Prova allora lui a puntare sulla spalla precedentemente infortunata di Banks, ma da lì c’è un controllo. Slice Of Heaven reversata, Inverted Suplex ma nulla da fare. Ci prova ancora Mansoor, ma Banks riesce a colpire con lo Slice Of Heaven e poi Kiwi Krusher.

VINCITORE: TRAVIS BANKS

Alcuni video promozionali, tra cui uno su Xia Brookside e un promo di Nina Samuels che vuole diventare campionessa, ma ne spicca uno in particolare: nelle prossime puntate di NXT UK debutterà Ilja Dragunov!

SINGLES MATCH: PIPER NIVEN VS REINA GONZALEZ

L’ex Viper è in vantaggio, ma meno di quanto ci si aspetterebbe dal nuovo top name femminile di NXT UK. Infatti, la Gonzalez ha comunque una sua offensiva. Nonostante i tentativi di tenerla a terra, Piper si libera, colpisce duro e chiude con il Viper Driver.

VINCITRICE: PIPER NIVEN

Dopo un promo di Kenny Williams e Amir Jordan sull’essere un tag team ed il volere un match titolato, scopriamo che questo avverrà settimana prossima. Ufficiale quindi la difesa degli NXT UK Tag Team Championship dei Grizzled Young Veterans.

SINGLES MATCH: WWE UNITED KINGDOM CHAMPION WALTER VS JORDAN DEVLIN

Faida storica di diverse federazioni, su tutte la OTT. Il clima però è decisamente diverso. Manca la tesa atmosfera degli altri loro scontri, sostituita invece da una certa fretta di entrambi. Incontro pieno di striking duro da parte di entrambi, senza che nessuno riesca ad avere un dominio effettivo. In particolare, Devlin tende ai calci. Single Leg Boston Crab, WALTER è in difficoltà ma prende le corde. Chop sì di WALTER, ma anche l’irlandese sa difendersi sulla questione. Parte finale con maggiore tecnica rispetto all’inizio. L’austriaco è stanchissimo, Devlin prova ad approfittarne ma viene distrutto da un Lariat. Match chiuso dalla Powerbomb.

VINCITORE: WALTER 

Dopo il match, si presenta l’ex campione Pete Dunne, che vuole il suo rematch. L’attuale campione acconsente.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report NXT

Report NXT 01-05-2019

dean ambrose money in the bank

Aggiornamenti sul ritorno di Jon Moxley.