in ,

Report NXT UK 20-03-2019

NXT UK

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di NXT UK!

Johnny Saint e Sid Scala annunciano che Pete Dunne difenderà il titolo non ad un evento di NXT UK, ma a NXT TakeOver: New York. Il campione si presenta e dice una sola frase: “Datemi WALTER“.

Toni Storm risponde alle recenti provocazioni di Jinny dicendo che lei sa come essere campionessa e lavora duro. Rhea Ripley intanto chiede a Xia Brookside se vuole un rematch perché la batterà nuovamente.

EDDIE DENNIS VS LIGERO

Il luchador britannico infiamma l’inizio del match, ma le dure risposte di Dennis lo tengono bloccato a terra per diversi minuti. Ligero si libera e segue una fase in cui nessuno riesce a dominare. Ligero sale sul paletto ma viene catturato da un Superplex. Segue una Buckle Bomb ed il Next Stop Driver interrompe la streak di vittorie di Ligero.

VINCITORE: EDDIE DENNIS

Amir Jordan parla con Kenny Williams della loro possibile title shot.

WILD BOAR & PRIMATE VS STOKER & HOWLEY

Squash breve e dominante dei primi due, che messi insieme sono un serio problema per la categoria di coppia. Vittoria finale con la Spinebuster di Primate.

VINCITORI: WILD BOAR & PRIMATE

KASSIUS OHNO VS ASHTON SMITH

Esclusa qualche manovra di Smith, questo risulta uno squash di pochi minuti. Ohno si libera dal minuscolo dominio nemico con un Bicycle Kick, poi segue la Senton ed infine il Ripcord Elbow.

VINCITORE: KASSIUS OHNO

Dopo il match, Ohno aiuta Smith ad alzarsi per poi colpirlo con il Rolling Elbow. Arriva Travis Banks a sincerarsi delle condizioni di Smith.

I Gallus discutono delle loro recenti sconfitte e della necessità di restare al top davanti una tazza di caffè.

TYLER BATE VS JAMES DRAKE

Inizio a terra squisitamente britannico, diverse counter e poi si ritrovano faccia a faccia. Dopo qualche attacco di Bate, Drake sposta la contesa fuori dal ring e, salvo una piccola ripresa, continua a colpire e a lavorare a terra. Il Big Strong b o i  torna in carreggiata e regala maggiore spettacolo al pubblico. Tentativo di Tyler Driver ’97 counterato, dopo un Dropkick tentativo di Drake di 450 Splash che va però a vuoto. Exploder Suplex sull’angolo e per chiudere Spiral Tap.

VINCITORE: TYLER BATE

Arriva la notizia che attendevamo: WALTER vs Pete Dunne è ufficiale.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report NXT

Report NXT 20-03-2019

WWE

Nuova relazione tra due Superstar WWE?