Eric Bischoff nel suo podcast ha esaltato Tony Khan per la sua scelta di far vincere Swerve Strickland contro Will Ospreay a Forbidden Door.
L’ultima edizione di Forbidden Door, l’evento prodotto da AEW e NJPW e quest’anno coadiuvato anche da CMLL e STARDOM, è stata mandata agli archivi.
Lo show ha regalato belle sorprese, incoronato nuovi campioni come Mercedes Moné, Jack Perry e Tetsuya Naito e prodotto grandissimi incontri. A chiudere la serata è stato il match valido l’AEW World Championship tra il campione Swerve Strickland e lo sfidante Will Ospreay.
Una sfida che ha visto il lottatore statunitense prevalere sull’inglese, al termine di quasi trenta minuti di ardua battaglia.
Eric Bischoff apprezza il main event di Forbidden Door
Anche Eric Bischoff ha avuto modo di guardare Forbidden Door. L’ex GM di RAW ha avuto l’occasione durante 83 Weeks di commentare quanto visto spendendo (per una volta) belle parole su Tony Khan:
“Lo dico subito, complimenti a Tony Khan per la sua decisione creativa, forse la migliore che abbia mai preso. Ha fatto in modo che Will Ospreay mandasse over Swerve, rendendolo una vera e propria attrazione.
Swerve ha avuto questa opportunità ed era lì con un professionista come Ospreay. Ospreay ha fatto tutto ciò che era in suo potere per rendere questo match fenomenale. Senza nulla togliere a Swerve, ma Swerve non avrebbe potuto fare quello che ha fatto, al livello in cui l’ha fatto, senza un professionista e un talento come Ospreay. Mi dà un po’ di speranza, davvero, è stato abbastanza potente da darmi speranza.”
“Trouble man” pic.twitter.com/vxjcDg2m6t
— The Realest Swerve Strickland (@swerveconfident) July 2, 2024