Ricochet non è più parte della WWE, il suo contratto con la federazione è ufficialmente terminato, l’arrivo in AEW sembra ora molto probabile.
Il One and Only è una delle Superstar più acrobatiche del mondo del wrestling. Il lottatore è stato in grado di farsi un nome nel circuito indipendente, lasciando il segno in PWG, in DDT, in Lucha Undregorund e in New Japan Pro-Wrestling, in epiche sfide col suo amico Will Ospreay.
Il wrestler classe 1988 ha poi avuto la grande occasione di popolarità in WWE e dopo una buona esperienza a NXT ha avuto la chance di brillare anche nel Main Roster. L’esperienza a RAW e SmackDown è stata però deludente e gli ha regalato ben poche gioie come la conquista dello US Championship e dell’Intercontinental Championship.
Ricochet arriverà in AEW?
L’esperienza di Ricochet in WWE è arrivata, almeno per ora, alla parola fine. Il wrestler ha infatti deciso di non continuare con la federazione di Stamford, portando il suo contratto alla naturale conclusione della sua durata.
Come riporta Sean Ross Sapp il contratto è definitivamente scaduto, tanto è vero che è stato spostato anche nella sezione alumni del roster sul sito della compagnia.
Il suo futuro sembra però già avere una meta disegnata: quella della All Elite Wrestling. In più occasioni il suo caro amico Will Ospreay ha fatto intendere il gradimento di riabbracciarlo alla corte di Tony Khan. L’ipotesi sembra molto probabile, come riporta lo stesso giornalista.
Ricochet’s WWE contract has officially expired, @FightfulSelect has learned.
He’s expected to join AEW.
Full story for subscribers pic.twitter.com/xKJ9vtDr7I
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) July 1, 2024