Hulk Hogan ha recentemente rilasciato un’intervista per SportsKeeda, in cui ha parlato di diversi argomenti e ha elogiato Seth Rollins.
Rollins è considerato ormai un’icona della WWE, nonché una delle superstar più longeve e apprezzate nell’attuale roster. Molti sono i momenti della sua carriera rimasti impressi nei cuori dei fan, dal tradimento ai danni dei suoi compagni dello Shield all’incasso della valigetta Money in the Bank a WrestleMania 31.
Il talento di Seth Rollins dentro e fuori dal ring è indiscusso, e sono ormai anni che milita fra le personalità di punta della WWE, vantando anche un palmares invidiabile. Gli mancavano tuttavia i complimenti di Hulk Hogan, di cui è stato insignito ultimamente nell’intervista rilasciata dall’Hulkster per SportsKeeda.
Hulk Hogan elogia Seth Rollins
Hulk Hogan ha dichiarato su Seth Rollins:
“È semplicemente il migliore. È arrivato davvero lontano. È riuscito ad adattarsi alla transizione verso il personaggio alla Joker, facendolo completamente suo. Ed è stato soltanto un passaggio temporaneo che sapevi che sarebbe riuscito a fare una volta capito il modo di renderlo più adatto alla sua personalità.
Ce l’ha fatta, brother. Ed è perfettamente convincente. È un’attrazione vivente. Tutti questi ragazzi devono rimanere sani facendo cose incredibili, che ai miei tempi non facevamo. È per questo che ogni volta che vedo una di queste mosse spettacolari…sai, mi imbarazza”.
Nonostante i recenti infortuni, Seth Rollins è riuscito a conservare uno spazio importante ed influente nel roster di RAW, in cui è tornato recentemente. Sabato sfiderà Damian Priest a Money in The Bank per riconquistare il World Heavyweight Championship, che una volta era suo. In Italia, l’evento è trasmetto in diretta sul WWE Network.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Seth Rollins!
Visualizza questo post su Instagram