WWE RAW ha debuttato su Netflix con un grande episodio, ma anche per settimana prossima ci sono stati annunci molto importanti.
La scorsa notte si è svolta la prima puntata storica di Monday Night RAW su Netflix, per la quale è stata riservata una card molto importante, che ha visto Roman Reigns essere incoronato nuovamente Tribal Chief, Rhea Ripley conquistare il Women’s World Championship e CM Punk vincere contro Seth Rollins nel main event dello show.
Inoltre, abbiamo assistito al ritorno di The Rock, il quale ha messo l’Ula Fala al collo del cugino Roman, e John Cena, che ha dato inizio al Farewell Tour annunciando la sua presenza nel Royal Rumble Match, con l’obiettivo di vincere e puntare al diciassettesimo titolo mondiale a WrestleMania 41.
Cosa ci attende nell’edizione di WWE RAW del 13 gennaio?
La premiere di WWE RAW su Netflix (QUI il report e QUI i risultati) ci ha offerto tanto intrattenimento, che certamente non mancherà anche settimana prossima. Infatti, la dirigenza ha annunciato numerosi incontri per la seconda edizione dello show rosso in questa nuova era. Ecco cosa ci attende nella prossima puntata:
- Women’s Intercontinental Championship Tournament Finals – Dakota Kai vs Lyra Valkyria;
- Street Fight Match – Damian Priest vs Finn Balor;
- Singles Match – Sheamus vs Ludwig Kaiser;
- Singles Match – Chad Gable vs ???.
Per ulteriori aggiornamenti sulla WWE continua a sintonizzarti su The Shield Of Wrestling!
NEXT MONDAY on #RawOnNetflix
📍 SAN JOSE
🎟️ https://t.co/7WyGr3n7s9
▶️ https://t.co/JhLbKqOXEj pic.twitter.com/JVTUoJcTjX— WWE (@WWE) January 7, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

