WWE 2K25 è stato ufficialmente annunciato e con esso sono state pubblicate anche le prime immagini delle Superstar nel videogame.
La federazione di Stamford è entrata in una fase della sua vita. Ieri notte si è svolto infatti il primo, storico episodio di RAW su Netflix e non ha decisamente deluso le aspettative. Tra grandi apparizioni come quelle di The Rock, John Cena, Hulk Hogan e The Undertaker non è mancata l’azione, con una serie di grandi sfide.
Roman Reigns ha battuto Solo Sikoa mentre Jey Uso ha sconfitto Drew McIntyre. Rhea Ripley ha riconquistato il “suo” Women’s World Championship mentre CM Punk ha avuto la meglio su Seth Rollins.
Nella serata c’è stato modo e spazio anche per un fugace annuncio di WWE 2K25, con nuovi aggiornamenti previsti per 27 gennaio. Nel mentre sul profilo ufficiale del videogame sono state pubblicate le prime immagini di alcune Superstar. Nello specifico si tratta, almeno fino al momento della stesura di questo articolo, di Liv Morgan, CM Punk, Bayley, Damian Priest e dell’Undisputed WWE Champion Cody Rhodes.
Come detto nelle prossime settimane ci saranno aggiornamenti su WWE 2K25, QUI trovate invece il report di RAW.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

