Ecco le fasi salienti del primo RAW targato Netflix
Si è conclusa nella nottata la storica puntata di debutto di Monday Night RAW su Netflix, in programma all’Intuit Dome di Los Angeles.
A poco meno di un mese dalla disputa della Royal Rumble 2025, che cosa è accaduto nel primo show rosso sulla nuova piattaforma? Chi ha vinto la sfida tra CM Punk e Seth “Freakin” Rollins? Ci sono state altre sorprese?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– NETFLIX ERA
La primissima puntata dello show rosso su Netflix (QUI! per vedere i risultati) ha regalato diversi colpi di scena e apparizioni speciali. Si parte dal ritorno di The Rock e dall’incoronazione di Roman Reigns, il quale ha sconfitto Solo Sikoa ed è stato riconosciuto nuovo capotribù dallo stesso Final Boss. Si passa all’inaugurazione del tour d’addio di John Cena, che ha annunciato la partecipazione alla Royal Rumble 2025, alla vittoria del titolo mondiale di Rhea Ripley su Liv Morgan (con apparizione di Undertaker per festeggiare con la Mami), fino al grandioso main event tra CM Punk e Seth “Freakin” Rollins, battaglia vinta dall’atleta di Chicago.
RAW Ups&Downs: DOWNS
Essendo stata una puntata storica dello show rosso, è difficile trovare un punto negativo all’interno di una serata ricca di colpi di scena. Se proprio bisogna cercare qualcosa di brutto, si pensa al ritorno disastroso di Hulk Hogan, fischiatissimo a Los Angeles.
Considerazioni generali
La prima puntata di RAW su Netflix è stata molto più speciale del solito, regalandoci un gran bell’inizio sulla piattaforma rendendola quasi assimilabile a un PLE piuttosto che a una puntata settimanale.
“I’m not just going to the #RoyalRumble, I’m going to WIN THE ROYAL RUMBLE!”#RawOnNetflix pic.twitter.com/zIuGV22kgm — WWE (@WWE) January 7, 2025