in

Alexa Bliss tornerà molto presto!

Alexa Bliss tornerà molto presto! | Ecco quando tornerà in azione The Goddess of WWE, lontana dal ring già da tempo.

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Alexa Bliss è lontana dagli schermi della federazione di Vince McMahon già da un po’ di tempo. La cinque volte WWE Women’s Champion, però, dovrebbe tornare molto prima del previsto. Alexa Bliss si è infatti ripresa dai vari acciacchi e dai piccoli infortuni che aveva e sembra pronta a tornare in azione già a partire dalla prossima settimana. Ma quando lo farà precisamente?

Già pronta per Starrcade?

Il prossimo 1° Dicembre ci sarà uno speciale evento organizzato dalla WWE che andrà in onda in esclusiva sul WWE Network. All’Infinite Energy Center di Duluth si svolgerà l’edizione del 2019 di Starrcade. Tanti ed interessanti match sono stati annunciati per l’evento, come ad esempio l’attesissimo Steel Cage Match che vedrà “The Fiend” Bray Wyatt difendere il WWE Championship dal pericoloso assalto di Braun Strowman. Anche per la divisione femminile, però, bolle in pentola qualcosa di grande.

Cosa farà Alexa Bliss?

Per Starrcade è stato da poco annunciato un match valido per i WWE Women’s Tag Team Championship. Le campionesse in carica, le giapponesi Asuka & Kairi Sane, dovranno infatti mettere in palio i loro titoli in un Fatal Four Way Tag Team Match. Le Kabuki Warriors sfideranno team di altissimo livello: Becky Lynch & Charlotte Flair, Bayley & Sasha Banks ed infine le ex campionesse Alexa Bliss & Nikki Cross. A quanto pare, dunque, Alexa Bliss tornerà finalmente sul ring ed avrà subito un’importante opportunità titolata.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 25-11-2019 | Alla ricerca del colpevole

Filippo Malvezzi: arbitro e trainer dall'Italia in ZMAK

Filippo Malvezzi: arbitro e trainer dall’Italia in ZMAK