Bobby Lashley Lana

Bobby Lashley e Lana rilasciati dal carcere

Bobby Lashley e Lana rilasciati dal carcere | Tutti gli aggiornamenti sul caso che ha sconvolto Monday Night RAW.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La scorsa notte, durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, è successo qualcosa di davvero clamoroso a Bobby Lashley e Lana. I due, infatti, sono stati arrestati e sono stati portati nella più vicina prigione di Nashville.

Cos’è successo?

Bobby Lashley è stato arrestato per primo. The All Mighty se l’è infatti presa con due ufficiali di polizia presenti a bordo ring. Lashley li ha prima insultati rivolgendosi agli agenti con tono irrispettoso, per poi dare una lieve spallata ad uno dei due. Questo è bastato per farsi ammanettare sulla rampa d’ingresso che porta al ring. Poco dopo, Lana ha tirato un violento schiaffo in faccia ad uno dei due agenti che ha deciso di arrestare anche lei.

Il rilascio

Nel tardo pomeriggio la WWE ha postato su Twitter un aggiornamento sulla situazione dei due.


“AGGIORNAMENTO: Bobby Lashley e Lana sono stati rilasciati da una prigione di Nashville. Entrambe le Superstar sono state contattate per un commento su quanto accaduto.”

Le parole dei due

Sia Lana che Bobby Lashley hanno dunque rilasciato una breve dichiarazione su quanto successo durante e dopo Monday Night RAW. Queste le parole dell’ex compagna di Rusev.
“Come posso essere arrestata da un agente di polizia assunto da me per proteggermi?”
Queste, invece, le parole di Bobby Lashley.
“Mi è stato consigliato dai miei avvocati di non parlare di quanto successo poichè potrebbe crearmi dei problemi in futuro.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Matt Riddle
Matt Riddle: continuano i problemi nel backstage