I Lucha Bros non avrebbero ancora firmato alcun contratto con la WWE, nonostante entrambe le parti nutrano grandi speranze in merito.
Nonostante molti lo abbiano già annunciato come sicuro, il trasferimento del tag team mascherato dalla AEW alla WWE non è ancora completato, nulla è ancora stato firmato e la situazione sembra molto confusa. Cerchiamo di schiarire le idee su questa mossa che era data già per fatta, ma che richiede ancora dei passi cruciali.
Alcune fonti interne alla WWE hanno infatti rivelato che ancora nessun contratto è stato firmato, inoltre Rey Fenix potrebbe ancora essere sotto contratto con la AEW. Questa potrebbe essere una grande complicazione per il trasferimento, che nel caso dovesse avvenire dovrebbe obbligatoriamente riguardare entrambi i lottatori come un pacchetto completo.
Lucha Bros, la situazione ad oggi
I Lucha Bros rimangono inoltre nella lista ufficiale dei talenti della AEW, il ché rende la situazione ancora più confusa. Nonostante ciò, la WWE avrebbe già pianificato il merchandising della coppia di lottatori mascherati, cosa che alcuni hanno interpretato come un segno della grande fretta da parte della federazione di Stamford di portarli sotto la propria ala. Tuttavia, c’è da notare che la politica sul merchandising della WWE è molto meno stringente di quella della AEW, che è molto più sensibile a preoccupazioni di natura legale.
Ciò che aveva spinto molte testate a dare per scontato l’arrivo dei Lucha Bros in WWE è stato soprattutto ciò che avrebbe detto Penta quest’estate ad alcuni suoi collaboratori, e cioé che si aspettava senza dubbio di unirsi alla WWE a breve. Tuttavia, con Rey Fenix ancora vincolato alla AEW, è chiaro che ciò è molto difficile, dato che i due vogliono assolutamente passare di federazione insieme, e il loro debutto in WWE è atteso direttamente nel main roster, senza passare da NXT.
Le notizie in merito al passaggio continuano dunque ad essere contraddittorie, e se molti elementi fanno ben sperare in un’accordo fra i Lucha Bros e la WWE, i legami che Rey Fenix ha ancora con la AEW vedono il trasferimento ancora improbabile.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie sui Lucha Bros!
The Lucha Bros are still under contract to AEW, so there is no way they could have legally signed with WWE.
The expectation is that when their deals expire, they are WWE bound but as of right now, legally, they could not have signed anywhere else.
(via PWlnsider) pic.twitter.com/LwSDjiVjmO
— Wrestle Ops (@WrestleOps) September 21, 2024