Matt Riddle, secondo il telecronista Jim Ross, meriterebbe una chance sui ring della All Elite Wrestling: ecco le parole del leggendario commentatore ex WWE!
Nel settembre dello scorso anno il King of Bros è stato licenziato dalla federazione con sede nella città di Stamford. I troppi problemi extra-ring e la positività ad alcuni test anti-droga hanno portato la compagnia a rilasciare l’atleta.
Dopo la scadenza della clausola di non competizione, Riddle ha cominciato a esibirsi e vincere titoli in giro per il mondo: è stato infatti NJPW World Television Champion, Combat 1 World Champion, BRCW Tag Team Champion (con Stallion Rogers) ed è tutt’oggi AAA World Cruiserweight Champion in Lucha Libre AAA Worldwide.
Jim Ross vorrebbe vedere Matt Riddle in AEW
Durante il suo Grilling JR Podcast, Jim Ross ha affermato che gli piacerebbe vedere Matt Riddle in All Elite Wrestling.
“Non so se gli verrà data un’opportunità o meno. Io consiglierei loro di dargliela. Capisco la riluttanza di Tony perché Matt si porta dietro delle problematiche extra-ring, ma so che è un ragazzo di grande talento, è fantastico.
Ha l’aspetto di Kevin Von Erich. Lotta a piedi nudi. Qualsiasi cosa decida di fare Tony Khan, farò del mio meglio per farla funzionare nel mio ruolo. Non si può mai voltare le spalle a lottatori di talento che hanno che hanno 30 anni. Ha un bel look, uno stile unico e un buon carisma.
“Cowboy” Bill Watts assumeva ragazzi che non gli piacevano affatto, ma sapeva che attiravano soldi. Quella è la sua priorità. Portare gente in grado di attirare soldi porta un aiuto a tutti se ci pensate.”
E voi siete d’accordo con il leggendario telecronista Jim Ross? Vi piacerebbe vedere Matt Riddle in AEW?
TWC BRO 🌟🤙🔥@SuperKingofBros pic.twitter.com/GU1Q83PfBx
— Texas Wrestling Cartel (@twc_cctx) September 10, 2024