Bryan Danielson ha rivelato in una recente intervista di aver espressamente richiesto la figura di Jim Ross al commento del suo match a All In 2024.
L’American Dragon sta vivendo un anno particolarmente intenso. Il lottatore ha annunciato come questo sarà il suo ultimo anno da wrestler, ma poche settimane fa è riuscito nell’impresa di conquistare il titolo mondiale della All Elite Wrestling.
A All In ha infatti avuto la meglio contro Swerve Strickland, in un main event dalle forti componenti emotive. Al termine di un grande battaglia è riuscito a emergere vincitore, conquistando un altro World Championship nella sua carriera. Danielson ha poi difeso il titolo a All Out, sconfiggendo Jack Perry al termine di una dura sfida.
Bryan Danielson voleva Jim Ross
Bryan Danielson ha avuto modo di rivelare la sua volontà che Jim Ross fosse al tavolo di commento del main event di All In. Un ringraziamento dovuto, che ha permesso al telecronista di poter commentare un altro momento fondamentale della storia di questa disciplina.
Ecco un estratto delle sue parole, intervistato da Justin Barrasso:
“Ho chiesto che Jim facesse parte dell’incontro. Mi ha fatto firmare il mio primo contratto di wrestling nel 2000. Volevo che facesse parte dell’incontro. Jim è ancora fantastico.
So che ha avuto molti problemi di salute e sono sicuro che andare a Londra non sia stata una passeggiata, ma ha significato molto averlo lì. Ho anche sviluppato un’amicizia molto forte con Tony Schiavone, quindi per me ha significato molto che entrambi potessero commentare l’incontro.”
Bryan Danielson revealed that he requested Jim Ross to call his Wembley Main Event vs Swerve Strickland:
“I asked for Jim to be part of the match. He signed me to my first wrestling contract in 2000. I wanted him to be part of the call. Jim is still fantastic.
I know he’s had… pic.twitter.com/N29FS6PJhM
— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 19, 2024