Willow, personaggio interpretato da Jeff Hardy, potrebbe presto tornare a farsi vedere sui ring della TNA. A rivelarlo è stato il fratello di Jeff, ovvero Matt.
Per chi non lo sapesse, quella di Willow è stata una delle prime gimmick interpretate da Jeff Hardy, che già a metà degli anni ’90 aveva cominciato ad esibirsi sotto le mentite spoglie di questo colorato e bizzarro personaggio.
La gimmick, abbandonata nel 1999 con l’approdo nella World Wrestling Federation, venne poi ripresa nel 2014 durante gli show targati Total Nonstop Action.
Matt Hardy, durante uno dei più recenti episodi del suo podcast, ha rivelato che presto potremmo nuovamente rivedere Jeff indossare una maschera:
“Credo che prima o poi rivedremo Willow, ne abbiamo parlato. Si tratta di qualcosa a cui Jeff tiene particolarmente. Un po’ come per la sua musica, Jeff mette molta passione quando si parla di Willow The Whisp. Avrebbe voluto avere qualcosa a che fare anche con Bray Wyatt, magari nel periodo The Fiend.”
E, a proposito di Bray Wyatt, proprio Jeff Hardy ha omaggiato il compianto atleta con un facepaint ispirato alla maschera indossata in passato da The Fiend. Clicca QUI! per trovare le immagini!
Jeff Hardy wanted to bring Willow to WWE during his last run with the company pic.twitter.com/POkRIn1qa6
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) September 24, 2023