Mercedes Moné ha commentato il ritorno di RAW a 2 ore per le prossime settimane, svelando le sue perplessità sulle minori opportunità per alcuni.
La federazione di Stamford è in una fase di grandi cambiamenti dal punto di vista dei diritti di trasmissione. NXT passerà tra poco su CW Network, mentre SmackDown è già tornato su USA Network.
Quest’ultimo fino alla fine dell’anno sarà la casa dei due show del Main Roster, fino all’approdo di RAW su Netflix. Questo ha comportato alcuni cambi del palinsesto, con il ritorno della durata dello show del lunedì sera a due ore di trasmissione.
Cosa ne pensa Mercedes Moné?
Mercedes Moné ha avuto modo di parlare proprio del ritorno alle due ore, manifestando le sue perplessità. Ecco le parole trascritte dalla sua newsletter:
“Ora parliamo di RAW. Si dice che scenderà da 3 a 2 ore e, onestamente, ho sentimenti contrastanti al riguardo. Mi è sempre piaciuto avere quell’ora in più perché dà la possibilità a più performer di mettersi in luce. Perdere questo tempo potrebbe significare ridurre le opportunità per il roster.
È già abbastanza difficile per i talenti, soprattutto per le donne, ottenere spazio in TV. Il lato positivo potrebbe essere Netflix. Con Netflix, presumo (e spero) che ci saranno molti nuovi modi per mostrare i talenti. Alla fine, sono per un maggior numero di opportunità per i talenti, che si traducono in un maggior intrattenimento per i fan e in un maggior guadagno per l’azienda. È il modo migliore per tutti di vincere, soprattutto per il roster e i fan.”
Con l’addio di RAW invece le puntate di SmackDown dovrebbero invece passare a tre ore.
Mercedes Mone gives her thoughts on #WWERaw going to 2 hours:
“Now, let’s talk RAW. Word is that it’s dropping from 3 hours to 2, and honestly, I’ve got mixed feelings about it. I’ve always loved having that extra hour because it gives more performers a chance to shine. Losing… pic.twitter.com/MEyUcYpcuq
— Pro Wrestling & MMA News (@PWMMANews) September 19, 2024