SmackDown potrebbe passare alla durata di 3 ore nel 2025, dopo che Monday Night RAW si sposterà su Netflix all’inizio del nuovo anno.
Come annunciato qualche mese fa, lo show rosso della WWE verrà trasmesso in diretta su Netflix a partire dal 6 gennaio del prossimo anno. Nei prossimi mesi, comunque, la durata dello show rosso passerà da 3 a 2 ore, per poi tornare a 3 con il passaggio sulla famosa piattaforma on-demand.
Discorso diverso, invece, per quanto riguarda Friday Night SmackDown. Lo show del venerdì sera ha salutato FOX dopo anni per tornare su USA Network, dando il via a una nuova era con una prima puntata davvero coi fiocchi. Durante lo show, infatti, c’è stato il match titolato tra Cody Rhodes e Solo Sikoa, con tanto di ritorno a sorpresa di Roman Reigns.
L’affidabile WrestleVotes ha riportato una notizia molto interessante in merito a un possibile cambiamento nella durata delle puntate dello show blu.
Una volta che Monday Night RAW passerà su Netflix, infatti, pare che anche le puntate di SmackDown su USA Network cominceranno a durare 3 ore. Per il momento, comunque, non è arrivata ancora alcuna comunicazione ufficiale da parte della WWE o dell’emittente televisiva.
SmackDown will be given an extra hour on USA Network when RAW moves to Netflix in January 2025.
– WrestleVotes Radio pic.twitter.com/iX1yn3KdPB
— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 19, 2024